Elimina i tarli nei punti più nascosti.

Sicuro

Sicuro

al 100%

Garanzia

Garanzia

1 anno

Antitarlo a infrarossi

Biotarl, l’antitarlo a infrarossi per sconfiggere i tarli da mobili e travi.

La tecnologia a infrarossi porta l’elemento ligneo da trattare ad elevata temperure, senza danneggiarlo, riuscendo così a sconfiggere qualsiasi agente nocivo. L’onda lunga degli infrarossi trasmette per induzione il calore irradiato dalla fonte originaria, fino a raggiungere l’intero spessore degli elementi sottoposti a trattamento. I raggi infrarossi, veicolati da appositi pannelli, penetrano in profondità nel legno. Il calore riesce così a disidratare i tarli e ogni agente infestante presente sui bene trattati per shock termico.

Galleria fotografica

La bio soluzione comoda e adatta a te!

Oltre a non lasciare residui chimici in casa, dopo il trattamento sui mobili e arredi presenti all’interno della camera, i manufatti trattati saranno immediatamente accessibili e utilizzabili.

Chiedi maggiori infomazioni

Un sistema antitarlo perfetto, non invasivo, ed estremamente efficace.

I tarli e le loro uova, scompariranno dai tuoi mobili!

Senza pesticidi o prodotti chimici.

Le innovazioni tecnologiche stanno cambiando il mondo. Anche quello della disinfestazione, dove si stanno evolvendo le tecniche per sconfiggere gli infestanti più pericolosi. Tra questi ci sono sicuramente i tarli, contro i quali possiamo utilizzare una tecnica di termodisinfestazione avanzata come l’utilizzo degli infrarossi. Essa è estremamente efficace, in quanto consente di eliminare questi fastidiosi infestanti senza ricorrere all’uso di pesticidi.

Direttamente a casa tua!

Non dovrai uscire di casa!

Raggiunge punti più difficili

Si adatta ad ogni ambiente

Chiama 800 198 100

Compila il form per richiedere informazioni

Un nostro consulente, ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Accetto i termini sull' informativa privacy ai sensi del GDPR (UE 2016/679)